Matteo
Today computer, having finished my work as a team with Tito (almost as controversial me ...) I would like to make a trip on the internet and go on my blog. At that point, my companion, Matthew , complains:
- But do not write anything about me!
L 'I just did! Matteo è un tipo un po' sfortunato, non va molto bene a scuola (specialmente in arte...) ma è simpatico e ha appena trovato uno scatolone zeppo di giochini dei pokémon e gli piacciono un sacco anche se sono decisamente da piccoli!
Uuuuhh com'è tardi mi devo preparare per scherma . ciao!
0 comments:
Post a Comment