Questa mattina c' era la verifica di
storia ... ma vi sembra normale:
tre domande su 190 pagine, è u n pazzo! Comunque è andata bene.
Alla maggior parte della classe non piace storia, ma secondo me è molto
appassionante .
Bah, adesso non so più cosa scrivere...
0 comments:
Post a Comment